Chiamaci al +39 340 0974141

Family Farm

a chi sta leggendo e offre il suo tempo per conoscerci desideriamo condividere cosa ci anima oltre che il mero sforzo lavorativo.

i membri più giovani della nostra famiglia concretizzano una esistente passione e l'interesse per la terra già radicato nei nostri vecchi.

la nostra è solo una piccola realtà amante del buon cibo, del suo legame con l'ambiente e con la storia rurale del nostro territorio. con semplicità tentiamo di coniugare la ricerca e l'innovazione con il rispetto e la tutela della terra che ci fa doni. tutela dell'ambiente attraverso la biodiversità varietale.

contatto costante con la terra, con il territorio e con quello che ci circonda ci regala la possibilità di inserirci in un contesto straordinario che lega indissolubilmente paesaggio, agricoltura e uomo.

accettiamo che il nostro benessere e la nostra esistenza siano legati ad essi.

studiamo quanto più possibile, la nostra coscienza ce lo impone a tutela della biodiversità; riusciamo ad essere impacciati a volte poco ortodossi nel difendere e tutelare attraverso la conservazione e la riproduzione l'identità biologica di specie poco note o meno diffuse.

contemporaneamente abbracciamo le teorie del miglioramento genetico evolutivo che ci permettono con metodologie esclusivmente analitiche di valutare le migliori caratteristiche botaniche che possano meglio integrarsi con l'attuale contesto produttivo scongiurandone la dimenticanza non solo quali prodotti ma anche come tradizione storica.

viviamo attivamente nel presente ma siamo idealmente dei nostalgici, adoriamo condividere quanto impariamo perchè il sapere se non condiviso è sterile e non dà frutto.

cooperiamo con molteplici realtà agricole del territorio, con le scuole, le associazioni e le fondazioni; miriamo a stabilire legami duraturi che permettano la nostra ed altrui crescita.

grazie di averci dedicato attenzione, ci mettiamo tutto noi stessi desiderando trasmettere la nostra voglia e la passione che ci anima e che permette di non mollare anche quando la terra sembra essere più dura e la pioggia meno frequente.

l'agricoltura è romanticismo ma anche dura fatica che dedichiamo a tutti coloro che sanno apprezzare i prodotti naturali che passano direttamente dal campo alla tavola.

La nostra storia

Per non dimenticare